I Careguides informano i collaboratori sulle diverse gerarchie del piano work & care. I contenuti dei diversi moduli per la conciliazione tra attività lucrativa e assistenza ai familiari sono messi a punto su misura per le relative categorie professionali. Nella vostra azienda ci sono già collaboratori interessati da questa situazione e che oltre a lavorare assistono anche i familiari? Se sì, potete farvi un’idea delle sfide che una situazione di questo tipo comporta per tutte le persone coinvolte. Con i Careguides avete a portata di mano preziose informazioni per attirare l’attenzione della Direzione, dei collaboratori delle Risorse umane, dei superiori e dei collaboratori su work & care, sensibilizzarli in merito e mostrare loro le soluzioni più idonee.
Il Careguide Management introduce la Direzione nella tematica work & care illustrandone l’importanza per l’azienda e i collaboratori, e comprende una presentazione con note vocali, modelli per il colloquio e materiali informativi sull’argomento.
Il Careguide HR introduce i collaboratori delle Risorse umane nella tematica work & care illustrandone l’importanza per l’azienda e i collaboratori, e comprende una presentazione con note vocali, modelli per il colloquio e materiali informativi sull’argomento.
Il Careguide superiori introduce i dirigenti nella tematica work & care illustrandone l’importanza per l’azienda e i collaboratori, e comprende una presentazione con note vocali, modelli per il colloquio e materiali informativi sull’argomento.
Il Careguide collaboratori introduce i collaboratori della vostra azienda nella tematica work & care, e comprende una presentazione con note vocali, modelli per il colloquio e materiali informativi sull’argomento.